Cosa fare quando i bulloni antifurto si sgranano e si rompono

34- Cosa fare quando i bulloni antifurto si sgranano e si rompono

A volte può capitare (in realtà più spesso di quanto immagini) che i bulloni antifurto si sgranino e si rompano, o per imperizia del gommista che non usa gli strumenti adatti, o per un problema di rigidità torsionale del bullone stesso.

Altre volte è lo stesso adattatore a rompersi.
Puoi immaginare quali possono essere le conseguenze se buchi una ruota e non riesci a smontarla perché i bulloni antifurto sono sgranati o hai la boccola rotta. Se buchi per strada, sei fregato.

Evita a tutti i costi il “fai da te”! Rischi di rovinare i cerchi, di graffiarli, se non addirittura di spaccarli.

Se hai una BMW e devi cambiare questi bulloni, contatta uno “specialista hackeraggio bulloni” per il tuo modello, pronto ad assisterti per qualsiasi problema, e con una garanzia “ZERO GRAFFI SUL CERCHIO”.

Ecco perché la boccola che smonta i bulloni antifurto della BMW sta creando molti problemi ai gommisti

Un bullone BMW con la sua relativa boccola, che ha una specie di fiorellino dentro, di circa 4 mm e va a incastrarsi ovviamente nella parte fiorata del bullone.

Il problema è che questo strumento sta creando molti problemi ai gommisti meno esperti e più frettolosi. Perché?

Questa boccola, che ha una forza di 400 N/M, non riesce ad avere la capacità di svitare questo bullone, perché l’avvitatore ha una forza di almeno 800 N/M e dietro il bullone c’è una cavità, un’inclinazione per cui il bullone non si svita.

Questo fa sì che la boccola, quando la metti nell’avvitatore si rompe.

Nella maggior parte dei casi infatti, la boccola viene rovinata proprio dal gommista che la svita con la chiave a impulsi, mentre se la svitasse a mano, il prodotto aumenterebbe il suo ciclo di vita.

Se hai bisogno di rimuovere questo tipo di bulloni antifurto, devi affidarti a uno specialista che sappia dove mettere le mani.

Se anche tu quindi hai una BMW e hai avuto problemi con i bulloni antifurto devi sapere che devi rivolgerti a un esperto in grado di svitare i bulloni senza danneggiare i cerchi. Uno specialista di hackeraggio bulloni antifurto che offra una garanzia “ZERO GRAFFI SUL CERCHIO”.