Home » Consigli utili » 5 cose da noleggiare per il compleanno in casa del tuo bambino

5 cose da noleggiare per il compleanno in casa del tuo bambino

In tempi di pandemia e di lockdown, sembra quasi impossibile organizzare una tradizionale festa di compleanno come quelle a cui siamo abituati da sempre. A soffrirne in modo particolare saranno senz’altro i più piccoli. Per fortuna, esiste una soluzione per renderli ugualmente felici: ecco per te 5 cose da noleggiare per il compleanno in casa del tuo bambino!

Chioschi da buffet e carretti degustazione

Che festa sarebbe senza cibo? Per deliziare il palato del/la festeggiato/a e dei presenti, potrete decidere se preparare in casa il buffet o se affidarvi ad un buon servizio di catering che vi offra un menù di vostro gradimento. Oltre alle varie portate, non dimenticate l’immancabile torta di compleanno!

La prima proposta di noleggio che vogliamo suggerirvi per la vostra festa in casa è quella che riguarda chioschi da buffet e carretti degustazione: popcorn o zucchero filato, cioccolata calda o gelati, hot dog o crepes? Scegliete la vostra opzione preferita e delizierete proprio tutti!

Effetti speciali per feste di compleanno

Se vi piacerebbe accompagnare i momenti salienti del vostro party con degli spettacolari effetti speciali che lasceranno il/la festeggiato/a e tutti gli altri a bocca aperta, potrete affittare dei macchinari e delle attrezzature specifiche tra quelle disponibili in commercio. Ce n’è per tutti i gusti!

A seconda che desideriate una volata di bolle di sapone, una pioggia di coriandoli, un getto di fumo basso, degli scenografici giochi di luce o qualsiasi altro effetto speciale, l’azienda alla quale vi rivolgerete potrà accontentare tutte le vostre richieste e realizzare ogni vostro desiderio. Lo spettacolo sarà meraviglioso!

Noleggio giochi gonfiabili per bambini

Tra le attrazioni preferite dai più piccoli ci sono sicuramente quelle gonfiabili, delle strutture non solo colorate e allegre esteticamente, ma soprattutto funzionali al loro divertimento e svago. I vostri bambini ne saranno a dir poco entusiasti: ecco perché vi consigliamo il noleggio giochi gonfiabili per bambini come fonte di intrattenimento per la vostra festa di compleanno in casa.

In particolare, vi suggeriamo di optare per una o più strutture di piccole dimensioni, che possono essere facilmente collocate e gonfiate in casa vostra o nel vostro giardino. Tra i saltarelli, gli scivoli, i percorsi e molte altre attività, avrete solo l’imbarazzo della scelta! È possibile affittare un bellissimo gioco gonfiabile presso l’Agenzia di Gonfiabili Abruzzo con sede anche a Campobasso e Isernia con varie tipologie di prezzi.

Costumi, artisti e spettacoli di intrattenimento

Una terza proposta di noleggio che vi sarà utile per arricchire la vostra festa di compleanno in casa riguarda costumi, artisti e spettacoli. Per l’intrattenimento dei vostri bambini, potrete richiedere la loro mascotte preferita, che animerà la festa con la sua simpatia e la sua dinamicità. Ma non solo!

Con l’aiuto di artisti professionisti, potrete decidere di mettere in scena degli straordinari spettacoli di giocoleria, magia, teatro e tanto altro ancora. Anche in questo caso, l’agenzia di animazione potrà aiutarvi nella scelta della soluzione più adatta alle esigenze e ai gusti dei vostri piccoli.

Allestimenti e decorazioni per la tua festa

Perché alla vostra festa di compleanno in casa non manchi proprio nulla, sarà fondamentale acquistare o affittare tutto ciò che serve per abbellire la location dove avrà luogo il party, che probabilmente sarà la vostra casa o il vostro giardino. Ed ecco che in questo potrete liberare la vostra fantasia!

Il noleggio di allestimenti e decorazioni per compleanni, quindi, è l’ultima idea che vogliamo suggerirvi. Nello specifico, vi consigliamo di affittare gli addobbi a tema che il/la festeggiato/a preferisce, a seconda di quale sia la sua passione, il suo idolo o il suo cartone animato preferito.