Home » Business » La formazione aziendale: metodo Apprendi21

La formazione aziendale: metodo Apprendi21

La formazione aziendale è molto importante all’interno di qualsiasi ente specialmente per un’azienda, per molti la formazione è un obbligo a cui ci si deve accostare ma questo non lo è per la formazione aziendale di https://tharsos.it/formazione/ perchè è da ritenersi un valore aggiuntivo per la creazione di una cultura e di competenze che vanno ad incidere nei valori della salute, della sicurezza e dell’ambiente oltre che lavorativo anche personale. La ragion d’essere dell’azienda ha portato la nascita di Apprendi21 un metedo di formazione che permette di coordinare dei linguaggi base a training on the job, pièce teatrali, giochi di ruolo e realtà aumentata.

Metodo Apprendi21

Questo metodo da la possibilità di iniziare da quelli che sono i bisogni per giungere poi al check di tutto quello che è stato appreso. La formazione in aula incrementa il vis à vis senza timore di esporsi davanti uno schermo di un computer, consente di interagire per costruire attimi di gruppo dove scaturisce tutta l’energia che la presenza dal vivo può dare. Il metodo è consigliato a tutti quelli che vogliono mettersi in gioco con delle esercitazioni pratiche mai viste prima. Grazie a Apprendi21 si potrà dialogare senza timore, ci sarà sempre una scambio di opinioni e di idee tra i vari componenti del gruppo in modo da garantire un’interazione costante.

La modalità e-learning permette a chi non può frequentare in presenza di sfruttare ogni momento a lui consono per studiare i concetti secondo le sue necessità, questa modalità da libero spazio a tutte quelle persone che vogliono avere i loro tempi per apprendere in autonomia i concetti che gli esperti di formazione riversano in Apprendi21. Un’altra modalità che l’azienda mette a disposizione sono i webinar, tutti quelli che necessitano di una formazione continua trovano in questa modalità la soluzione ideale per soddisfare ogni loro esigenza, tutto rigorosamente online per favorire i tempi di erogazione mantenendo saldo il rapporto con il gruppo. Chi sceglie questa modalità trova agevole non spostarsi con i mezzi e quindi essere ecologico nel suo piccolo.

I servizi dell’azienda Tharsos

L’azienda ha come obiettivo quello di accompagnare le aziende, le imprese, gli enti pubblici in tutto quello di cui hanno bisogno per soddisfare le loro necessità. Tutti i soggetti sopracitati hanno necessità differenti ma Tharsos è in grado di soddisfare di ognuno le richieste che vengono poste senza mai venire a meno con la qualità e la professionalità degli operatori che seguono gli enti. L’organico è composto da donne e uomini, tecnici, ingegneri, architetti, chimici, fisici, legali, esperti in salute e sicurezza che mettono nelle loro mani tutto il loro sapere per creare una squadra in grado di raggiungere ogni tipo di obiettivo senza mai prevalicare gli uni sugli altri. L’azienda permette agli enti di avere delle soluzione per qualsiasi loro esigenza, in tutto il territorio italiano si possono trovare sedi che agevolano il lavoro dell’ente nella ricerca del suo obiettivo.

La formazione aziendale deve avere come perno i seguenti requisiti lealtà, verso i clienti, i dipendenti e i vari collaboratori; fiducia, nelle persone e nelle loro ambizioni; energia, senza la quale il motore non potrebbe andare avanti; consapevolezza, di quello che l’azienda può fare. L’azienda opera nei seguenti settori compagnie assicurative, istituti bancari, realtà manifatturiere, automotive, siderurgico, società editoriali e multimediali, trasporto e logistica, chimica e farmaceutica, food and beverage, moda, gestori immobiliari, multiutility, pubbliche amministrazioni, costruzioni e cementifere, compagnie di telecomunicazioni, GDO.

Per seguire la formazione è stata creata una piattaforma apposta dall’azienda, Thel Academy, grazie alla quale vi è un controllo più dettagliato per quanto riguarda il piano formativo dell’Organizzazione, tutti i corsi possono essere gestiti comodamente grazie a questa piattaforma, vi è inoltre la possibilità di esportare report oppure scaricare tutti quei documenti relativi alla formazione, oltre che inviare email e notifiche.