Home » Consigli utili » Riconciliarsi con la propria ex: il sistema La amo ancora

Riconciliarsi con la propria ex: il sistema La amo ancora

Durante le storie d’amore si commettono inevitabilmente degli errori, alcuni piccoli e insignificanti, altri più grandi con un peso maggiore. Tali errori, sfortunatamente, se ripetuti numerose volte possono portare ad una dolorosa rottura e separazione.
Dopo una rottura c’é chi pensa subito a come andare avanti con la propria vita lasciandosi alle spalle il passato, altri tendono a cercare metodi e soluzioni per riconciliarsi con la ex compagna. Non esiste una legge universale o un libro di istruzioni che porteranno al risultato desiderato. Esiste però il sistema La amo ancora di Teo Savin, l’argomento che verrà trattato in questo articolo.

L’ideatore del sistema La amo ancora: Teo Savin.

Teo Savin é un consulente di relazioni professionista che durante la sua carriera ha ideato un sistema per riconciliarsi con la ex fidanzata che prende il nome di “La amo ancora“. Si tratta di un esperto capace di comprendere a fondo i sentimenti e il rimorso provato durante una rottura, in quanto lui stesso si é ritrovato in tale posizione provando un profondo desiderio di riconquistare la sua compagna. Trovandosi solo e in una situazione disperata si é ritrovato a spendere innumerevoli cifre di soldi in articoli e programmi inutili che promettevano ottime soluzioni per una riconciliazione senza sforzi. Proprio grazie a questa sua esperienza é nato il suo sistema, un sistema ideato con cura e passione per evitare a chiunque si trovasse nella sua stessa posizione di cadere nelle trappole di internet, siti e articoli.
Lo scopo del suo poggetto, peró, ha un lato che va ben oltre la riconquista di un ex compagna. Il sistema, infatti, si concentra anche su tutti quegli uomini che desiderano mettersi in discussione e che vogliono investire quanto necessario nella propria crescita personale. Savin, dopo la sua rottura, ha iniziato a sviluppare una passione per la seduzione e per la crescita personale dedicando a questi due campi anni e anni di studio approfondito. Il suo duro lavoro lo ha portato a diventare il consulente numero uno in Italia per quanto riguarda la cosiddetta riconquista della ex. Al seguente link si avrà la possibilità di accedere al suo sito web dove sono anche disponibili i suoi podcast e video.

Il sistema La amo ancora.

Il processo di riconciliazione non é mai semplice, ed é assolutamente sbagliato pensare che non sono necessari impegno, tempo e dedizione. Risulta complicato convincere la persona che é possibile ricostruire la fiducia, che si é cambiati veramente e che tutto cambierà per il meglio nella relazione. Sicuramente é difficile, ma di certo non é impossibile. Il sistema dell’esperto Teo Savin é ideato appositamente per aiutare uomini determinati a rivivere una relazione con la loro ex compagna, proponendo un percorso delineato, costruito su delle solide competenze e su molta logica.
Una volta iscritti al programma, il percorso comincia con un video introduttivo di circa 40 minuti. Questo video fornisce sin dall’inizio le giuste direttive chiarendo subito le idee su quali siano i passi da compiere e quali errori evitare assolutamente. Il fatto che vengano sottolineati anche tutti gli errori più comuni da non commettere, rendono il sistema La amo ancora uno dei migliori e più affidabili, senza alcun dubbio. Si tratta dello strumento perfetto ed essenziale per rimettere in piedi una relazione ormai creduta perduta per sempre. Si tratta in fondo di una fase delicatissima, specialmente all’inizio, e anche un minimo errore può portare a rimpianti inimmaginabili.
Andando avanti nel percorso si avrà accesso a molti altri video che entreranno sempre più nello specifico, analizzando sia fattori relazionali che psicologici che si trovano alla base della riconquista.
Per riottenere ciò che si é perduto é assolutamente fondamentale avere bene in testa i presupposti da ricercare e fare in modo di evitare un qualsiasi minimo errore che possa compromettere il risultato di tutti gli sforzi compiuti, per rimettere in piedi la relazione che tanto ci é rimasta a cuore.