Home » Consigli utili » Smalto semipermanente: scopri la manicure facile e d’effetto con La Femme

Smalto semipermanente: scopri la manicure facile e d’effetto con La Femme

Semipermanenti: unghie sempre perfette

Unghie forti che non si spezzano, smalto facile da stendere che resiste ai graffi e resta intatto e brillante anche dopo due settimane dall’applicazione: non è più un sogno, gli smalti semipermanenti professionali ti permetteranno di avere unghie sempre perfette in pochi semplici passi. Il risultato sarà sorprendente già dalle prime volte, ma con un po’ di esperienza e lo smalto per semipermanente adatto raggiungerai un livello professionale in brevissimo tempo.

Dimentica gli smalti tradizionali e scopri il mondo degli smalti per unghie semipermanenti sul sito aleascosmetics.com.

Più facili da stendere degli smalti tradizionali, gli smalti semipermanenti professionali asciugano anche più in fretta: bastano pochi secondi sotto le apposite lampade per la polimerizzazione e gli smalti semipermanenti formano sulle unghie uno strato solido e resistente, lucido e luminoso, che in più protegge le unghie. La durata di uno smalto per semipermanente è poi eccezionale! Possono trascorrere due settimane o più senza bisogno di intervenire per eliminare e ripristinare lo smalto semipermanente professionale.

Smalti per unghie semipermanenti colorati, glitter e perlati: la fantasia non ha limiti

Gli smalti per semipermanente daranno infinite possibilità alla tua fantasia e alle tue capacità di creare nell’ambito della nail art. Vuoi sbizzarrirti con il semipermanente? La Femme mette a disposizione sul suo sito di vendita online smalti semipermanenti professionali in infinite sfumature di colore, compresi smalti semipermanenti perlati o arricchiti da glitter luccicanti.

La Femme ha smalti semipermanenti in tante colorazioni che potrai abbinare tra loro, o che potrai variare ancora con la tecnica del “layering” sovrapponendo strati di smalto semipermanente di colori diversi. Divertiti a sfumare tra loro colori anche contrastanti di smalto per semipermanente: il semipermanente La Femme è così facile da stendere che sfumare un colore nell’altro sarà un gioco da ragazzi! Lo smalto semipermanente ha tra le sue caratteristiche peculiari il non asciugare all’aria; questo ti permetterà di intervenire a ritoccare l’unghia fino ad ottenere il risultato perfetto.

Ancora, tra i prodotti La Femme, smalti semipermanenti che puoi arricchire con perline e strass, ma soprattutto decorare in superficie con disegni di micropittura: piccoli capolavori da realizzare con gli appositi pennelli e uno smalto semipermanente professionale di colore in contrasto con quello della base.

La Femme, smalti e non solo! Tutto quello che occorre per la manicure fai da te

La cura delle unghie non è mai stata così facile e divertente. Con un kit pronto che contiene smalti per semipermanente ma anche tutto il necessario per la cura delle unghie prima dell’applicazione della rivoluzionaria vernice colorata, o acquistando i singoli prodotti in base alle esigenze di rimpiazzare quello che di cui hai bisogno per la tua manicure.

Tra i prodotti La Femme: smalti, ma anche una vasta gamma di prodotti per la cura delle unghie: bastoncini di legno di arancio per respingere le cuticole, lime per dare forma e buffer per levigare le unghie, primer e vernice top coat per la protezione finale del tuo smalto semipermanente, lampade UV e LED per la polimerizzazione e tutto l’occorrente per la nail art.

Acquistando sul sito La Femme smalti semipermanenti, troverai anche solventi e gli appositi piccoli attrezzi utili alla rimozione degli smalti per unghie semipermanenti. Non dimenticare, un solvente adatto ad asportare gli smalti semipermanenti professionali è fondamentale sia nella fase di stesura dello smalto, per eliminare piccole sbavature, sia per rinnovare la tua manicure eliminando lo smalto semipermanente vecchio per sostituirlo con il nuovo semipermanente La Femme… anche se probabilmente lo strato di smalto semipermanente professionale sarà ancora intatto quando avrai deciso di cambiare look!